Donne sole in marocco parcheggi scambio coppie

donne sole in marocco parcheggi scambio coppie

La prima affermazione è vera, infatti l'Italia importa petrolio e gas, che sono usati per produrre energia elettrica, ma anche per far muovere i 48 milioni di veicoli circolanti in Italia e riscaldare case e uffici. Oggi viviamo nella società dellapparire, della perenne connessione ad altri tramite mezzi che trasmettono la nostra immagine. L'Italia è all'11 posto in Europa per numero di rifugiati ogni 100 abitanti. Nei 19,8 miliardi vi sono anche le spese per le funzioni di polizia e ordine pubblico dei Carabinieri, che non dovrebbero essere conteggiate come spesa militare (loperazione strade sicure però è finanziata a parte con 120 milioni). Se viaggia a 90 Km/h, per ogni ora il consumo di benzina per vincere la resistenza dell'aria è di 5,6 litri, se va a 120 Km/h è di circa 10 litri e così via. Ogni alimento è formato da moltissime sostanze (anche migliaia quindi, come diceva Totò, è la somma che fa il totale, nel senso che una singola sostanza positiva o negativa può essere neutralizzata o compensata da altre sostanze negative o positive.

Quanti sanno se la spesa in un determinato settore è bene impiegata o no? Grazie al ttip le multinazionali potrebbero citare in giudizio gli Stati che emanassero normative che ledessero i loro interessi passati, presenti e futuri, chiedendo ingenti risarcimenti. Ma ciò non è assolutamente vero. La maggioranza delle persone che arrivano in Europa è rappresentata da giovani uomini, perché hanno una condizione fisica migliore per poter affrontare un viaggio così duro, ma il numero di famiglie, donne e minori non accompagnati è in aumento. Fare una piccola storia delle tasse negli ultimi 40 anni (l'irpef, l'Imposta sulle Persone Fisiche e' nata nel 1974, da una legge del 1973) e' quanto mai istruttivo per capire se e' stato rispettato questo principio e giudicare l'operato dei diversi governi. La raccolta differenziata a Napoli città è al 31, superata da tutte le grandi città del Nord e del Centro, ma meglio di tutte le altre grandi città del Sud (eccetto Bari). Dopo la sentenza favorevole, il lavoratore deve prima tentare di recuperare il proprio credito nei confronti del proprio datore di lavoro e solo dopo può agire contro il committente (o, in caso di una catena di subappalti, in successione dallultimo subappaltante fino al primo). Quella che gestisce la Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea) sono spesso gestite in maniera clientelare e inefficiente. La comunità internazionale non può continuare a chiudere gli occhi sugli orrori inimmaginabili sopportati dai migranti in Libia. Per esempio se la carta raccolta contiene meno dell'1,5 di impurit? (plastica ecc.) il Comune (l'asia nel nostro caso) incasser? 90 euro a tonnellata, se ne contiene tra 1,5 e 4 ricever? 67 euro a tonnellata.

Le cause (oltre l'avidità e l'assenza di scrupoli di padroni e caporali)? In Italia nel 2009 sono state costruite.000 case abusive ma solo.832 sono quelle sequestrate e solo 13 le persone arrestate per reati legati al ciclo del cemento (Rapporto Ecomafie 2010). Come se l'essere povero fosse una scelta e non una condizione disgraziata da cui e' quasi impossibile uscirne (chi assumerebbe un senzatetto?). Se navighiamo su Internet questo rischio aumenta enormemente, anche perché le notizie fasulle si diffondono con enorme velocità. E cio' stride con la situazione descritta dai dati prima indicati, perche' Gesu' fu un nonviolento, un predicatore di pace e di fratellanza universale Amatevi gli uni gli altri". I tedeschi e gli italiani, per esempio, hanno molti pregi e hanno dato molto all'umanit?, ma spesso dimenticano che hanno dato anche il fascismo e il nazismo, le leggi razziali, la seconda guerra mondiale e lo sterminio. Qui viene messo in crisi uno dei capisaldi della logica e della scienza: il principio di non contraddizione, con conseguenze ancora pi? rivoluzionarie, perch? se una sostanza radioattiva non ? radioattiva pu? anche essere che una sostanza non radioattiva. Ma la colpa e' veramente dei loro padri? Ora si moltiplicano i Non sapevamo, Non immaginavamo, Episodi da condannare ecc.

Le economie solidali hanno una grande opportunità, quella di riconsolidare rapporti e collaborazioni, di ritornare ad essere soggetto sociale capace di unire proposta concreta e reale con la pratica del conflitto. Il nostro Governo è stato tra i principali sostenitori di queste modifiche; l'Olanda l'unico Paese a votare contro e la Repubblica Ceca si è astenuta. Nei momenti di sottoccupazione il debito può essere un'ottima scelta se è finalizzato alla piena occupazione e se la moneta è gestita direttamente ed esclusivamente dallo Stato. Ora il nuovo Governo della Croazia ha annullato tutte le concessioni e ha deciso che preferisce salvaguardare il turismo piuttosto che imbarcarsi in un'impresa incerta e poco remunerativa. E questi genitori non sono per nulla antiscientifici e dogmatici, anzi danno un gran valore alla conoscenza scientifica 14 e non sono per niente contrari alle vaccinazioni, infatti nella stragrande maggioranza alla fine decidono di vaccinare. Margarine senza grassi idrogenati e con pochi grassi saturi. politiche con non hanno sortito i grandi effetti promessi, ma che hanno accentuato ancor più la distanza tra ricchi e poveri. Qualcuno può avvertire il Sindaco De Magistris, il presidente della Commissione Mobilità e lAssessore Donati, che hanno ipotizzato lacquisto di veicoli elettrici? Per questo esistono ancora fame e povertà, e ciò non è tollerabile dal punto di vista etico.

La decisione è frutto del taglio dei finanziamenti al trasporto pubblico deciso dal Governo (fino al 40 di fondi in meno). Il decreto del Commissario alla Sanit? della Regione Campania sui fabbisogni di personale prevede una dotazione di ostetriche di una per ogni distretto sanitario, 5,5 dietisti ogni milione di abitanti e zero laureati in scienze motorie (pur essendo. In questa maniera si tagliano solo i servizi e non si rispetta l'art. Il motivo è quello di puntare lattenzione degli investitori sul patrimonio delle due fasce più basse di reddito, perché Il loro patrimonio complessivo.000 miliardi di dollari produce anche notevoli opportunità economiche spesso trascurate dagli investitori (gli speculatori oggi sono chiamati così). Per caricare le batterie bisogna produrre energia elettrica e trasportarla ai punti di ricarica. La CNN ha poi documentato (anche con un video) la vendita all'asta di migranti in Libia.

se lo stesso reato lo compie un italiano il titolo sarà un uomo (un giovane, un quarantaduenne ecc.) aggredisce. Ma questo è vero solo in parte. Nessun allarme viene invece lanciato per linquinamento atmosferico (tranne quelli dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, dell'Associazione Italiana di Epidemiologia e di altri enti scientifici. 6 obiezione : "E' difficile fare delle ztl se non si riesce a comunicare con i cittadini". Proposte sul piano delle entrate: Maggiore tassazione dei capitali scudati. Sembra che la maggioranza dei commercianti li vogliano ma non dove hanno il loro negozio; i residenti al contrario solo se la loro abitazione ricade nella zona mentre diventano nettamente contrari se abitano nelle strade limitrofe. La loro priorità è impedire ai profughi di raggiungere il proprio territorio. Un sito di stocaggio provvisorio e non una discarica e quindi con minori garanzie  per la salute e l'ambiente, dove viene versata spazzatura così come raccolta per strada e, secondo l'ordinanaza di Bertolaso, per ben 60 giorni. In Europa, numerosi Paesi hanno introdotto legislazioni di garanzia di reddito, muovendosi lungo le Raccomandazioni della Commissione Europea.

Se si considera che la legge vieta di affittare case e dare lavoro agli irregolari ? facile dedurre che la conseguenza di un tale provvedimento sar? un aumento del lavoro nero e dei fitti a nero (cio? dell'evasione. Ciò significa aver salvato la vita a decine di persone e aver evitato centinaia di ricoveri per malattie polmonari e cardiache. Che ci siano difficoltà a vaccinare più che contrarietà ai vaccini è dimostrato anche dal fatto che molti vaccinano con ritardo. Il TG5 ha dedicato il 67 dei servizi alla criminalità comune. Secondo famosi spot della Coca Cola la ricetta della felicità è sostituire lacqua con la Coca Cola nei pasti. Il Forum ania-Consumatori, che ha pubblicato un rapporto sulla situazione sanitaria italiana, non è un'associazione di consumatori, ma il consorzio delle compagnie di assicurazioni. Ogni popolo enfatizza i suoi aspetti positivi e glissa o minimizza quelli negativi.

Gli ultimi dati istat ci dicono che anche nel 2017 le disuguaglianze e la povertà sono andate aumentando nel nostro Paese. Ogni 100 persone risiedenti in Italia (italiani e stranieri, compresi gli irregolari) quanti sono di religione islamica? Soddisfatta, Frida fece alzare la ragazza, la baci? sulla bocca e la penetr? con la lingua, infine la fece sedere sul letto, si tolse le mutande e si mise a strofinare con la figa il viso della ragazza ordinandole di succhiarle. Lo spettacolo sarà, come ogni anno, molto gradevole e utile per i nostri amici di San Salvador. Ipotesi che, purtroppo, sono diventate realtà. . L'Istituto Superiore della Sanità in un suo rapporto sull'epidemiologia delle malattie tiroidee afferma che il cancro alla tiroide ha avuto un'incidenza moltiplicata da 10 a 100 volte come conseguenza del disastro nucleare di Chernobyl, nelle zone interessate da un aumento significativo della radioattività. Il cottimo ti costringe a ritmi massacranti: ogni minuto perso per tirare il fiato, raddrizzare la schiena, asciugarsi il sudore sono soldi in meno nella paga giornaliera. Rapporto 2013 3) Institut de criminologie et de droit p?nal, rapporto 2013 (riportato su Corriere della Sera 27/1/2014) 4) istat ( ) 5) Pedersen et Al: Ambient air pollution and low birthweight: a European cohort study (escape Lancet,. Come mai è così diffusa e radicata la convinzione che la spesa pubblica è eccessiva anche se tale convinzione non ha alcun riscontro nella realtà?

Ed è dove c'è lavoro nero che si annida l'evasione fiscale più cospicua. Ma l'attivazione di questo servizio ha dimostrato che molti napoletani sono disponibili a utilizzare questo mezzo di trasporto. Lo studio dice solo che nella cosiddetta Terra dei fuochi forse c'è un aumento dei tumori nel primo anno di vita. O, ancora, si fa credere che l' "effetto gregge" esista per tutte le vaccinazioni (per antitetanica e antidifterica non esiste) o che sia sempre al 95 di copertura, cose non vere. Il Governo e la Regione destinano milioni di euro per la Terra dei Fuochi e molto meno per un problema ben più grave come l'inquinamento atmosferico da veicoli a motore. A tal fine abbiamo organizzato petizioni, manifestazioni, incontrato molte volte assessori e presidenti delle agenzie di trasporto. 6 persone sono ricoverate d'urgenza, il comandante e il responsabile della missione sono fermati e interrogati per 6 ore, tutto il personale della nave è in stato di fermo giudiziario, la nave sequestrata. Ogni giorno decine di migliaia di auto entrano ed escono dal Vomero, oltre 600.000 dalla nostra città. E un atto molto importante che deve scaturire da unanalisi attenta dei bisogni di salute della popolazione (se i malati di Alzheimer sono in aumento, bisogner? prevedere pi? geriatri, psicologi, educatori, infermieri; se lobesit? ? in aumento, bisogner? prevedere nutrizionisti, dietisti. Frida ci mise molto prima di fare uscire lo scopino dal buchetto della ragazza, che nel frattempo si era rilassata e tranquillizzata.

Insomma un circolo vizioso nel quale gli elettori di questo partito sono danneggiati e turlupinati. Purtroppo l'ocse non fornisce dati che tengano conto di queste differenze e, malgrado molte ore passate a cercare su Internet, noi non abbiamo trovato nessun ente che fornisse dati in proposito. E' il razzismo istituzionale che crea sentimenti di antipatia, fastidio, odio e comportamenti discriminatori, razzisti e violenti da parte di sempre più persone. Una tale riforma farebbe entrare ogni anno 30-40 miliardi di euro in meno nelle casse dello Stato (30 miliardi secondo Berlusconi con flat-tax al 23, 40 miliardi secondo la Lega con flat-tax al 15, ma vari economisti dicono che queste. I motivi sono vari, tra cui: - per organizzare una buon sistema di raccolta differenziata occorrono soldi e se non ci sono impianti di compostaggio e biodigestione-compostaggio o se i cittadini non differenziano scrupolosamente (i riciclatori pagano in proporzione della. Campagna estremamente costosa, che fa capire gli enormi interessi in gioco dietro questa scelta. E in questo proverbio c'è molta saggezza e lungimiranza, perché a nessuno piace soffrire, ma talvolta evitare sofferenze, dolori e disagi è la cosa peggiore che si può fare. Si racconta la storia di una famiglia che lascia la propria terra, troppo povera e arida, per andare in California, dove, secondo quanto appreso da un volantino, cè lavoro e ricchezza per tutti. Ne vale la pena. Fonte: Rapporto della Campagna Caccia F35.

Perchè non tocca i destini delle grandi banche che hanno scelto di giocare alla roulette con la finanza internazionale, ma le basi stesse della nostra convivenza civile e della stessa sostenibilità degli ecosistemi. In Italia, quindi, cè unincidenza 350 volte più piccola di quella che permette di parlare di epidemia. Una favola raccontata come se fosse realtà, a cui molti hanno voluto credere. Sono stati, invece, approvati (è spesso per decreto e con voto di fiducia) leggi che andavano in tutt'altra direzione (ad esempio lo Sblocca Italia). Sanità-Università di Roma Tor Vergata 2015; 6) istat; 7) ocse Il Governo ha deciso: il 17 aprile si voterà il referendum sulle trivellazioni petrolifere. Ruth non oppose resistenza e si lasciò masturbare a lungo prima di raggiungere l'orgasmo. La Polizia è intervenuta sgombrando a forza la piazza. Sono circa 3 miliardi allanno. Cadono cos? nel vuoto, non solo le proteste delle associazioni ambientaliste e dei comitati di cittadini (sempre accusate di "conservatorismo" e di volere impedire lo sviluppo economico ma anche i richiami dei geologi e dei tecnici del Ministero dell'Ambiente : ". La marcia inizierà alle.30 a Piazza della Repubblica e terminerà a Piazza Vittorio.

Addirittura vi sono comuni in cui i pochi occitani presenti non sanno più capire e parlare questa lingua e lo Stato li riconosce Comuni occitani. Per firmare A fine luglio 2012 il Ministero dei Trasporti ha pubblicato il Conto Nazionale Trasporti. Vedetelo perché è veramente istruttivo. Crediamo che la partigianeria, da qualsiasi parte venga (destra, sinistra e centro non sia una bella cosa e sia uno dei principali motivi di gran parte dei mali dell'Italia. La si considera una fatalità, qualcosa da accettare con rassegnazione o cancellare dalla nostra mente, perché niente si può fare.

La nostra agricoltura utilizza circa 360.000 lavoratori stranieri irregolari. Quindi, se la raccolta differenziata si ferma a percentuali basse (60-65) e se la qualit? del differenziato non ? buona, di fatto il sistema economicamente non riesce a reggersi se non con un'alta tassa sui rifiuti, se invece si raggiungono. In questo quadro non ha senso che i Paesi ricchi cerchino di incrementare la loro natalit? (facendo aumentare ancor pi? la popolazione mondiale e i problemi ambientali anche perch?, considerando l'attuale numero di donne in et? fertile, i risultati. Nel 1998 gli scaglioni si riducono a 5, il primo (fino a 15 milioni,.700 euro di oggi) viene tassato con il 18,5. Fonte: Ministero dell'Ambiente-ispra 2017 I provvedimenti del Governo per arrestare gli sbarchi dei migranti sono risultati molto efficaci: nellagosto2016 vi sono stati circa.000 sbarchi, nellagosto 2017.000. Alcuni brani sono ascoltabili sul sito della Marco Mascagna (nella sezione il Sud del Mondo) - le nostre t-shirtcon la vignetta "Tutto inutile! Un regalo ai piu' poveri, ma un aggravio per chi guadagna da 6 a 11 milioni (13.000 euro di oggi) che viene tassato del 22 e a chi guadagna tra le attuali.000.800 euro. Chi mette in giro queste bufale? Per questo cgil, flai e inca hanno dato vita al progetto nazionale «Gli invisibili delle campagne di raccolta». Poich? su questo tema si fa molta propaganda, parlando alla pancia delle persone (che non ? un organo capace di pensare e ragionare) e lanciando allarmi (spaventare le persone ? una facile strategia per guadagnare consensi e avere.

La capoclasse è la Provincia di Treviso (88 di RD ). Varie ricerche dimostrano che i provvedimenti di restrizione dell'uso dei veicoli (ztl, ticket per circolare ecc.) sono efficaci nel ridurre l'inquinamento, come lo sono la produzione di veicoli o impianti meno inquinanti. Gli stir, cioè gli ex impianti di produzione del CDR, si limitano a tritare i rifiuti. A parità di investimenti il risparmio energetico e le fonti rinnovabili determinano il triplo dei posti di lavoro della produzione di energia da combustibili fossili. Infatti, il medesimo giorno, il Parlamento ha approvato a larga maggioranza (contrari Sinistra Italiana e i fuoriusciti del PD, astensione dei 5stelle) una legge contro chi dorme per strada ( multa fino a 300 euro per chi si sdraia. Un guazzabuglio che non ha niente di "specifico e omogeneo e corrispondente al titolo". Visitare i loro siti e leggere i loro rapporti è utile per avere un quadro reale della situazione ed elementi per svolgere una propria opera d'informazione e demistificazione. LItalia non ha un tale strumento ma una pluralità di azioni da parte di Comuni, Regioni e Stato. Il consumo di suolo, pi? diffuso nelle pianure e nelle aree costiere, non risparmia colline e montagne e nemmeno le aree protette o vicino ai fiumi ( in Liguria il 24 dei suoli situati a non pi? di 150. La mattina seguente, dopo essere rientrate dal cortile, la direttrice chiamò Ruth in Direzione, la informò che era stata trasferita in un altro carcere.

E' soprattutto da questo punto di vista che il nostro sistema sanitario è oltremodo scadente. Se poi, come in questi giorni, staziona sui nostri marciapiedi  dà i problemi che tutti vediamo e odoriamo. Bisogna essere fattivamente solidale con i poveri e rappresentare i loro bisogni a chi ci governa e amministra. Il mite non sa che farsene di una tale soddisfazione personale, egli vuole incidere, vuole cambiare la situazione in maniera irreversibile. Qualche esempio: malgrado oggi i satelliti sono usati anche per telefonare al vicino di casa o per avere le indicazioni stradali per andare in pizzeria, essi non sono usati routinariamente per scoprire il traffico e lo smaltimento di rifiuti industriali. Fonti: AdT: I costi ambientali e sociali del trasporto in Italia, 5 rapporto (2005   Ministero dei Trasporti conto nazionale trasporti 2005; Legambiente: Stop sussidi alle fonti fossilli ( ) A noi non importa niente essere alla moda e nemmeno dire cose originali. La legge prevede che, se per il partito scatta il seggio, il capolista è automaticamente eletto, mentre le preferenze valgono solo per gli altri candidati. La disoccupazione è pari a 6 milioni di persone, conteggiando cassaintegrati e anche chi è fuori dal mercato del lavoro perché scoraggiato e senza speranza di trovarlo. Nel 2016 la spesa per interessi sul debito è stata di 68 miliardi di euro, nel 2012 addirittura 87 miliardi per un semplice capriccio della speculazione.

Donne sole in marocco parcheggi scambio coppie - La casa

Ma oltre a tutto ciò è il paesaggio italiano che viene sfregiato e, in molti casi distrutto. Il Comune di Napoli comprò un certo numero di auto elettriche e dopo pochi anni si è trovato davanti all'interrogativo se spendere una cifra consistente per cambiare le batterie di queste auto o rottamarle. Infatti, le amministrazioni comunali, per cercare di contenere linquinamento, vietano la circolazione alle vetture più vecchie, e le persone sono così spinte a comprare un veicolo più recente, anche se quello che avevano è ancora perfettamente funzionante. LItalia importa una discreta quantità di energia elettrica dalla Francia (fino anche al 25 di notte). Frida si avvicinò alla ragazza e cercò di consolarla ma Ruth fece un passo indietro. Quindi non è tanto importante sapere se un cibo ha poco o molto colesterolo ma sapere quanti grassi saturi. Sazia, ripose gli alimenti al loro posto e cercò Loredana che era ancora sotto la doccia ma avendo lasciato la porta aperta del bagno, poteva sentire i movimenti della ragazza. Ovviamente non tutti gli italiani sono così, ma una gran parte.

Ruth e la: Donne sole in marocco parcheggi scambio coppie

Questi dati sono nel rapporto Rapporto annuale di milx-Osservatorio sulle spese militari italiane, che rileva: Lo Stato si pone al servizio dellindustria, prima assumendosi il rischio dimpresa tramite il finanziamento di tutta la fase di progettazione, sviluppo e realizzazione di prototipi. Compostare scarti di verdure, frutta, posa di caffè è facilissimo, occupa pochissimo tempo e spazio, non produce cattivi odori o insetti ed è anche divertente e utile (si ha gratis terra di ottima qualità per le proprie piante). Se tutti ci impegniamo ce la possiamo fare. Il 15 dicembre viene approvata la sanatoria per il rientro dei capitali detenuti all'estero, che all'articolo 3 introduzione nel nostro ordinamento il reato di autoriciclaggio. Perché il Governo regala 880 milioni alle multinazionali delle acque minerali? Monaco ticket per circolare (es. Note : i dati sono tutti di fonte istat tranne quelli sulla sanità che sono tratti dal Rapporto della Corte dei Conti 2016 ; Se ci fossero più soldi si potrebbero fare tante cose, ma non ce ne sono. Durante la notte, si udivano dalla cella gli orgasmi delle altre detenute, interrompendo più volte il sonno di Ruth. 6,5 milioni di siriani sono fuggiti in altre zone del Paese, 4,8 milioni fuori dai confini nazionali. Questa spiegazione sembra evidente ma, come spesso avviene, cio' che sembra evidente non sempre trova conferma nei fatti. In realtà nessuno. Qualche giorno fa è terminato il processo. I poveri non sono mica tanto felici (la percentuale di persone di basso reddito che si dichiarano pi? o meno felici ? pi? bassa rispetto a quella delle persone di reddito medio, e ci? ? dimostrato da numerose ricerche. Dalla relazione dei pubblci ministeri Giuseppe Noviello e Paolo Sirleo al processo emerge che i sub commissari hanno avuto compensi d'oro ( 1 milione di euro il sub commissario Vanoli, 800 mila euro Facchi all'avvocato Soprano 10 milioni di euro. E' mistificante dire che il 34 dei carcerati ? straniero senza dire che il 48 ? in attesa di giudizio (per gli italiani ? il 33 che l'88 dei carcerati stranieri sono irregolari, persone quindi a cui non si possono applicare. Ci hanno confermato che tutti i progetti di parcheggio non cantierati sono stati bloccati per poterli esaminare e decidere se rientrano nei criteri di utilità e sostenibilità. Se ha la cintura dovrà esercitare una forza pari a quella per sollevare 200 Kg per non farsi scappare un bambino di 10 Kg dalle braccia. E' significativo che le principali 25 banche nazionali che sono coinvolte su nuovi progetti per le rinnovabili (eolico, solare, miniidroelettrico, ecc.) hanno sospeso l'esame di tutte le operazioni di finanziamento e  bloccato immediatamente qualsiasi nuova erogazione relativa a contratti di finanziamento già in corso. Oppure delle manovre per vanificare totalmente la legge contro il consumo di suolo in discussione in Parlamento? Amnesty International ha pubblicato un rapporto sulla situazione dei richiedenti asilo in Italia da quale emergono varie violazioni dei diritti umani. Perché in Spagna, Danimarca e Regno Unito l'inquinamento atmosferico causa 0,5 morti/1000 abitanti, in Francia e in Germania 0,7 morti/1000 abitanti, mentre in Italia 1/1000 (cioè il 100 in più di Danimarca, Spagna e Regno Unito e il 43 in più di Francia e Germania)? Bisogna quindi terminare al più preso gli impianti in costruzione e costruirne di altri. Esse evidenziano questo: 1) le piccole pedonalizzazioni e ztl aumentano il traffico nelle zone limitrofe e non portano benefici sulla qualit? dell'aria e sul numero di auto circolanti; 2) le ztl ampie o il pagamento di un ticket per.

Commenti Del Lettore

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *