Data di sesso in gta v incontro azienda

data di sesso in gta v incontro azienda

personaggi come i barboni, di notte avrebbero camminato con andatura ciondolante poiché ubriachi. Lo si vede spesso in disaccordo con T Bone Mendez, malgrado i due siano complici, in quanto Jizzy considera troppo bassa la parte di profitto offertagli da T Bone e Mike Toreno, nel traffico di droga del Sindacato Loco. Qualche tempo dopo la missione "The Green Sabre" anche gli Aztecas cadranno come le famiglie e i loro territori verranno presi d'assedio dai Vagos fino alla missione "Los Desperados" dive Cesar chieder? a CJ l'aiuto delle famiglie per respingere. Truth possiede una fattoria in Flint County dove coltiva svariate piantagioni di marijuana che CJ lo aiuterà a bruciare durante una retata a sorpresa della polizia nella missione "Are you going to San Fierro". Secondo di quattro fratelli, Carl è un criminale afroamericano cresciuto nel ghetto di Ganton (un piccolo quartiere di Los Santos) nonché uno dei leader della locale gang, le Famiglie di Grove Street.

B-Dup ? lo spacciatore e fornitore di marijuana delle famiglie anche se di recente ha incominciato a spacciare anche cocaina e crack entrando in combutta con i Ballas e riducendo a un drogato suo schiavo Big Bear, che. Ballas modifica modifica wikitesto I Ballas sono la gang afroamericana più vecchia di Los Santos. Durante tali colpi, Catalina svilupperà una psicotica ossessione nei confronti di CJ, dicendo dapprima di amarlo e fidanzandosi con lui, per poi lasciarlo dopo poco tempo essendo troppo gelosa nei suoi confronti. Nel 1987 Beverly perde suo figlio Brian tragicamente. Più la barra s'alzerà, più la velocità aumenterà, quindi bisognerà premere (e non lasciare finché CJ non lo toglierà o metterà) su e giù sempre con maggiore rapidità. Ha raggiunto un accordo con i Sindacco, e ha accettato di versare cinque milioni di dollari nelle loro casse in cambio di una" al "Caligula's pretendendo per? che il casin? venisse gestito da un individuo imparziale che mantenesse l'equilibrio. Il gioco rivoluziona diversi aspetti di gioco e rivoluziona completamente alcune meccaniche di gioco. Si rivelerà un preziosissimo alleato di CJ al quale offrirà anche l'opportunità di diventare suo socio in affari e gestire il casinò Four Dragons di Las Venturas assieme a lui e al Ran Fa Li, capo anziano ed influente delle Triadi Cinesi. Si ritiene che i Northside siano i Vagos che possiedono i territori di Los Flores e a Nord di East Los Santos, mentre gli Eastside sono i Vagos che posseggono territorio a East Beach. Gli Aztecas sono la gang meno forte della città possedendo solo pochi territori nella zona sud di Los Santos nei quartieri di Unity Station, Little Mexico ed El Corona.

14 Gli artisti presenti sono molto numerosi: Public Enemy, Gang Starr, Masta Ace, Kool G Rap per quanto riguarda l' East Coast rap e il Golden Age rap ; Jerry Reed, Hank Williams e Patsy Cline per la musica. Tale opzione è stata completamente rimossa dalla versione finale. In particolare, le principali gang vietnamite sono i Da Nang Boys, gli Shining Razors e i Butterfly Children. I Ballas si occupano di quasi tutte le attività criminali delle zone malfamate di Los Santos tra cui spaccio di marijuana, eroina e crack, prostituzione, contrabbando d'armi, furti e rapine. Big Smoke e Tenpenny saranno uccisi entrambi.

Dopo un appuntamento di successo con una delle fidanzate di Carl sarebbe stato possibile essere invitati a casa sua e avere un rapporto sessuale con lei nel quale si sarebbe visto CJ proprio nell'atto sessuale con la sua ragazza vestita in lingerie o completamente nuda. Probabilmente Big Smoke, Ryder e B-Dup sono entrati anche loro far parte di tale gang a tutti gli effetti dopo l'arresto di Sweet e l'allontanamento di CJ nella missione " The Green Sabre" o ? possibile che i tre abbiano semplicemente. Alcuni Ballas possiedono molto denaro in quanto spacciatori quindi ucciderli può tornare utile nel gioco se si è a corto di denaro. Inoltre sebbene tempo a dietro non fossero in buoni rapporti con i San Fierro Rifas (come detto da CJ stesso) attualmente hanno fatto una tregua e collaborano assieme nel traffico di crack dei Ballas. Questa gang non ha un colore caratteristico anche se alcuni membri portano bandane celesti per riconoscersi e vestono hip hop. Carl lo scagiona nella parte finale del gioco grazie all'aiuto di Mike Toreno. Successivamente CJ tenta di assassinare anche Mike Toreno (capo di Jizzy e Mendez) fallendo, per poi essere costretto a lavorare per quest'ultimo, rivelatosi essere un membro di una agenzia governativa americana.

Ed è il braccio destro di Tenpenny. Operano a Chinatown, ma sono presenti anche all'interno del casinò Four Dragons a Las Venturas. Inoltre a differenza delle gang di Los Santos, non sarà possibile avviare guerre tra gang e conquistare i loro territori. Viene introdotto in Grand Theft Auto: San Andreas quando Truth invia CJ a salvare lui e Maccer, dopo averli dimenticati nel deserto a causa dell'uso di droga. CJ accetta l'offerta e insieme con la triade organizza un complesso piano per rapinare il Caligula's. Sono probabilmente ispirati alle reali gang dei Latin Kings e dei Sureños. A partire dalle 3 stelle se prenderete un velivolo comparirà un Hydra dell'esercito intento a bombardarvi. In uno dei dialoghi della versione beta del gioco, Cesar affermava di conoscere già T-Bone, in quanto quest'ultimo si era fatto una reputazione tra le gang ispaniche in passato, uccidendo diversi membri dei Varrio Los Aztecas in galera. I suoi membri vestono di nero.

L'operazione è un successo: Carl uccide i membri del sindacato, il pappone Jizzy B, il sicario T-Bone Mendez, nonché l'ex amico Ryder, assassinando apparentemente anche il capo dei Loco Mike Toreno, abbattendo il suo elicottero. San Andreas comprende tre metropoli: Los Santos che corrisponde alla reale Los Angeles, San Fierro basata su San Francisco e Las Venturas ovvero Las Vegas. Salvatore Leone ne ordina l'assassinio insieme con Kent Paul e Maccer, ma CJ riesce a salvare il trio e successivamente egli diviene il contabile di Madd Dogg. CJ camminava in modo diverso, ovvero con passo spavaldo ciondolando le braccia come uno dei tanti membri delle famiglie di Grove. Brian rimase vittima circa cinque anni prima l'inizio della storia del gioco, durante un tragico incidente che tuttavia non viene mai specificato durante la storia, ma al quale pare fosse presente anche Carl. Che opera solo in caso il sospetto raggiunge le 4 stelle. Ad ogni modo CJ fu in qualche modo responsabile per la morte di Brian e stando a quanto detto da Sweet e da Tenpenny, Carl venne divorato dai sensi di colpa a causa di ci? e decise pertanto. In seguito Maccer e Paul aiutano Ken Rosenberg, un amico di Kent Paul a dirigere il Casinò Caligula's. Come gi? detto in precedenza si pu? arrivare a una stella uccidendo qualche civile se l'azione non si verifica vicino a un agente, oppure esplodendo un solo colpo di arma su di un civile venendo osservati da un agente.

Loro complici e compratori sono i Vagos di Los Santos e i San Fierro Rifas con cui gestiscono un deposito del Crack situato in un palazzo/penthhouse a East Los Santos, di cui il proprietario e capo è Big Smoke. CJ dovrà fare il doppio gioco con Salvatore Leone fingendo di lavorare per lui per poter in realtà effettuare la rapina al Caligula's. Tenpenny uccide Hernandez e obbliga Carl a far sparire le prove contro di lui; a missione compiuta l'agente si sente ormai sicuro di non essere scoperto e affida al complice Pulaski il compito di far fuori anche Carl. In un sol colpo non solo si infrange il sogno di conquistare i quartieri delle gang nemiche, ma persino la natia Grove Street cade nelle mani dei Ballas. Jackson, doppiatore del corrotto agente Frank Tenpenny. Cesar Vialpando modifica modifica wikitesto Cesar Vialpando è il fidanzato di Kendl, la sorella minore di CJ, nonché il capo indiscusso dei Varrio Los Aztecas, una gang ispanica di Los Santos. Il volto di Beverly può essere visto in una delle foto appese al muro nella casa di Carl. La mafia e la Triade avevano alcuni territori a Las Venturas e potevano essere incontrati per strada. Gang modifica modifica wikitesto Una delle caratteristiche di Grand Theft Auto: San Andreas è la presenza nel gioco di numerose gang.

Questi ultimi arrivano a controllare gran parte di Los Santos; la città diventa troppo insicura per CJ, che è costretto per molto tempo a non farvi ritorno. Ha un fratello maggiore, Sean "Sweet" Johnson (comandante di Grove Street e una sorella minore, Kendl Johnson. La morte di Beverly è l'evento che mette in moto le avventure di Carl a San Andreas che avendo saputo del tragico evento ritorna a Los Santos dopo essere stato per cinque anni a Liberty City. Dopo aver superato i vari piani dell'edificio, Carl finalmente arriva a Smoke e dopo un lungo scontro riesce ad avere la meglio. Questa leggenda non è mai stata ufficialmente smentita dalla Rockstar Games, che, anzi, l'ha alimentata creando un sito web interamente dedicato all'Epsilonismo, 22 23 che espone comandamenti e princìpi della setta. Inoltre possiede un look chiaramente ispirato al famoso rapper degli anni '90, Tupac Shakur. Oltre a queste città, la mappa del gioco offre molti altri punti di interesse: tre diverse zone di campagna, un deserto, dodici città rurali, una base militare, montagne, un aeroporto abbandonato e alcuni boschi. Infatti dopo essere stato informato da Sweet della morte della loro madre, CJ ritorna a casa sua a Los Santos per il funerale di lei. I GSF (i gangster di Grove un tempo erano forti e temuti ma attualmente sono caduti in rovina a causa delle droghe che assumono, difatti all'inizio del gioco la banda verr? tenuta in piedi solo da alcuni.

Rockstar, in seguito, ha reso disponibile una ulteriore patch in grado di rimuovere tali sequenze dal gioco, oltre che a pubblicare una nuova versione già priva di esse. Questo non basta a fare di me un narcotrafficante. Los Santos Vagos modifica modifica wikitesto Sono una gang di banditi di origini messicane e ispaniche. URL consultato il (archiviato dall'url originale il ). 108109, isbn Clinton calls for federal game regulation, su GameSpot. Con la morte di Tenpenny CJ riesce finalmente a sconfiggere il suo aguzzino e le proteste di Los Santos si placano.

Sfortunatamente però, durante la sua prima notte passata nel deserto dello Stato lui e la sua band si aggregano a un peyote party organizzato da The Truth, dove finisce per venire narcotizzato insieme con il suo manager Kent Paul e il loro gruppo. Ran Fa Li, noto anche come. Un'altra curiosità è come nella vicina città fantasma "Las Brujas" vi sia un cimitero abbandonato con esattamente sei lapidi. Veste sempre di verde come Sweet, Big Smoke e Ryder sebbene non è noto se anche lei faccia parte o abbia fatto parte della gang delle Famiglie. Armi e oggetti modifica modifica wikitesto Sono presenti circa 45 differenti tipi di armi : da quelle per corpo a corpo (come tirapugni mazze (da baseball una katana, una motosega o mazzi di fiori, vari modelli di fucili, mitragliatori. 13 Della modalit? in s?, essa simula un vero e proprio rapporto sessuale, infatti, sar? presente una barra chiamata "eccitazione" che per farla salire bisogner? premere su nel momento che CJ lo mette dentro e quando sta. Nella versione beta del gioco, inoltre veniva detto da Ryder che CJ prima della sua partenza per Liberty City, fu arrestato per furto d'auto dalla polizia di Los Santos, ci? spiegherebbe come mai venendo arrestati nel gioco molti poliziotti riconosceranno. Successivamente ne venne realizzata una versione digitale distribuita a partire dal u Steam, dal u Xbox 360 e dall'11 dicembre 2012 su PlayStation.

La missione "Photo Opportunity" era completamente diversa nella versione beta, cambiavano la modalit? con cui si doveva svolgerla e gli obbiettivi a partire dal fatto che CJ e Cesar avrebbero scattato le foto ai membri del Sindacate Loco. Inoltre a un certo punto del gioco la Triade di Woozie, i Mountain Cloud Boys, inicomincia a gestire un casin? a Las Venturas di nome 4 Dragons e, oltre a dare la solita" di guadagni. Secondo la leggenda, attenendosi ai princìpi noti di questa religione, si arriverebbe a incontrare il fantomatico dio alieno venerato dagli epsilonisti, detto Kifflom. Nel 1987 il fratello minore Brian rimane ucciso mentre era sotto la sua responsabilit?: in seguito a questo episodio CJ ? attanagliato dai sensi di colpa e perde il rispetto di amici e famigliari, che lo accusano. Maccer modifica modifica wikitesto Maccer è un musicista britannico che, ottenuto un certo successo in madrepatria, decide di recarsi in America per far conoscere al mondo il proprio stile musicale, incominciando dallo Stato di San Andreas. Lo scan dei codici del gioco, tuttavia, ha fornito una stringa consistente in tre coordinate relative a zone boschive; le coordinate sono: Bf 00001, Bf 00002 e Bf 00003. Sono delle gang molto pericolose e ben armate possedendo oltre alle pistole 9 mm anche.

Poco prima dell'inizio della storia del gioco i Ballas hanno segretamente stretto un accordo con i poliziotti corrotti dell'unit? anti gang, Tenpenny e Pulaski e con alcuni OG della gang delle famiglie di Grove Street (tra cui Big. L'aspetto del personaggio è vagamente ispirato alla figura di César Sánchez, un gangster ispanico interpretato da Clifton Collins. Un altro membro conosciuto delle triadi è Guppy, braccio destro di Woozie, che insieme agli altri uomini dei Mountain Cloud Boys e a CJ, elimina gli spacciatori Vagos che si sono appropriati della villa di Madd Dogg a Los Santos. Si potrà scegliere se eliminare Ryder a distanza con un fucile di precisione o inseguirlo a nuoto e far esplodere la sua barca a colpi di arma da fuoco. A causa di questo ricatto CJ è costretto a mettersi al servizio di Tenpenny, che nel corso dell'intero gioco lo obbliga più volte a "sporcarsi le mani" per portare avanti le sue attività illecite e per coprirle, eliminando chiunque le scopra. Jackson 7 al quale l'aspetto del personaggio di Tenpenny è anche vagamente ispirato. Contemporaneamente alcuni giocatori intrapresero una class action contro il distributore del gioco reo di aver messo in commercio un titolo con contenuti pornografici senza dichiararli esplicitamente.

Grand Theft Auto: San Andreas videogioco, screenshot del gioco, piattaforma, playStation 2, Microsoft Windows, Xbox, macOS, iOS, Android, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, data di pubblicazione. Alla fine del gioco tuttavia B-Dup verrà cacciato dalla gang e Big Bear deciderà di smettere di drogarsi per tornare il gangster di un tempo. Anche sui treni dello stato era possibile salire come passeggeri, mentre nella versione finale si può solo rubarli. Kent Paul modifica modifica wikitesto Già apparso in Grand Theft Auto: Vice City, Kent Paul è il manager di Maccer, nonché amico di Ken Rosenberg. Las Venturas modifica modifica wikitesto Contemporaneamente Wu Zi Mu apre un casinò a Las Venturas e in cambio dell'aiuto di CJ nel fronteggiare le tre famiglie mafiose proprietarie di un casinò rivale (il "Caligula's il capo della triade gli offre una" degli introiti. Il giocatore nei panni di CJ potr? ricoprire i graffiti con i colori delle gang rivali con quello verde delle famiglie di Grove Street, con la bomboletta spray presente a casa Johnson, tra i graffiti da "taggare" vi sono. Anche in tale gioco egli mantiene il proprio mutismo. Madd Dogg è la riproduzione videoludica del rapper Ice Cube, anche se questo porta una versione rigirata del nome del famoso rapper Snoop Dogg. Tale idea venne poi abbandonata e venne dato a tutte le famiglie il colore verde senza alcuna distinzione e venne quindi anche rimossa la possibilit? di conquistare i loro territori (in quanto nella versione attuale, per i membri di Seville. Quando il fratello minore Brian morì, Sweet ritenne CJ responsabile del nefasto evento per non aver badato a loro fratello e, dopo che quest'ultimo lasciò Los Santos per Liberty City, lo considerò un codardo.

Ricongiuntosi con la sorella e il fidanzato di lei Cesar Vialpando, egli si recherà a San Fierro, dove lavorerà per Wu Zi Mu, il leader locale della Triade. Big Smoke verrà ucciso da Carl in un conflitto a fuoco nel corso dell'ultima missione del gioco, nonostante Smoke indossasse un giubbotto antiproiettile per proteggersi. Non si conoscono i leader della gang ma solo qualche membro minore come Freddy, un gangster ispanico che OG Loc vorrà uccidere per tenere nascosti i rapporti omosessuali che i due avevano avuto insieme in carcere. (EN) Grand Theft Auto: San Andreas, su Internet Movie Database,. È doppiato da William Fichtner.

Arrogante, crudele, spietato ma ingenuo, appoggia Tenperry e gli obbedisce, credendo di avere la situazione sotto controllo, senza rendersi conto che egli lo sta solo sfruttando e che intende uccidere anche lui. I Rifas incontrabili per strada sono armati solo di pistole 9 mm ma durante alcune missioni alcuni membri della gang possiedono anche mitragliette Tec-9 e AK-47. Alcuni giocatori identificarono questo "Bf" come BigFoot, ma sembra che in realtà si tratti solo della BF-Injection, un'automobile presente in quelle zone nel videogioco. Inoltre alcune di queste "mod" permettono di giocare delle missioni nelle quali bisogna uccidere il mostro (le modifiche sono installabili esclusivamente per la versione del gioco per il PC). Un'altra possibilità è che Brian rimase ferito durante un agguato dei Ballas e che Carl, che al momento era presente, preferì fuggire per salvarsi invece di combattere per tentare di salvare suo fratello minore lasciandolo dunque morire. 24 In Grand Theft Auto V l'Epsilon Program, invece, esiste realmente e il protagonista Michael De Santa potrà svolgere missioni per conto dei seguaci. È doppiato da Ice-T. Per le famiglie di Grove e il suo quartiere, Sweet darebbe anche l'anima, continuando a restare fedele alla sua gang (a differenza di Smoke e Ryder) anche quando incomincia a decadere a causa della droga e delle gang rivali.

I loro acerrimi rivali sono l'altra gang ispanica della città i Varrio Los Aztecas, e inoltre sono avversari delle famiglie di Grove nel giro dello spaccio di marijuana. Il poliziotto si dà alla fuga, incendiando l'edificio dietro di sé, ma Carl lo insegue e riesce a uscire dal palazzo prima della sua esplosione. T-Bone Mendez modifica modifica wikitesto Capo dei San Fierro Rifa, T-Bone Mendez è il sicario del Sindacato. Carl dovrà procurare dei soldi per comprare molti chili di marijuana da The Truth, che serve a far incriminare per droga un pubblico ministero che sta indagando su Tenpenny e i suoi complici. Altri invece, sono riconoscibili dai vestiti orientali dai colori gialli e neri o dalle bandane nere che indossano.

Sono molto pericolosi e durante le missioni in cui bisognerà affrontare i mafiosi italiani essi saranno armati di svariate armi da quelle più leggere come pistole e mitragliette fino a desert eagle, fucili da combattimento, molotov e persino motoseghe. È doppiata da Cynthia Farrell. Erano presenti molti più design differenti anche per passanti e poliziotti. Principali modifica modifica wikitesto Carl Johnson (CJ) modifica modifica wikitesto Noto anche come "CJ Carl Johnson è il protagonista di Grand Theft Auto: San Andreas. F.B.I.: la squadra.B.I. Vista la situazione e nonostante la fredda accoglienza datagli dal fratello e da alcuni degli amici, CJ decide di non tornare a Liberty City e di rimanere nel suo vecchio quartiere per aiutare la banda, anche perch? spinto dal. Inoltre se siete su un veicolo saranno frequenti i posti di blocco. CJ scopre che il potere di Big Smoke e dei Ballas deriva dallo spaccio di un'enorme quantità di droga che gli viene fornita da un'associazione criminale di San Fierro, il Sindacato Loco.

L'introduzione è stata composta dal rapper Young Maylay, doppiatore di CJ, da cui deriva il suo album. Se faccio l'eroe e poi perdo, cosa succede? Gli Aztecas sono infatti contrari al consumo e allo spaccio di droga a differenza delle altre gang della città e hanno una faida in particolare con l'altra gang messicana, i Vagos. Anche i suoni emessi da sirene e da colpi di arma da fuoco sono stati modificati dalla versione beta. Un altro membro della gang di Grove ? OG Loc, che per? non ha mai svolto alcun lavoro importante per la banda e quindi non viene riconosciuto come gangster da CJ e dagli altri, inoltre anche lui alla fine. Dopo essere stato creduto morto CJ verrà costretto a scavare una fossa per lui e per sé stesso da Pulaski, ma Hernandez si riprenderà aggredendo il collega. Carl è molto leale alla sua gang, le famiglie di Grove ma a differenza di Sweet non è rassegnato alla vita del ghetto, e punta a diventare un criminale di successo, cosa che riuscirà a fare alla fine del gioco.

Secondo i sostenitori di questa teoria, una prova dell'esistenza della creatura nel gioco sarebbe la foto appesa nella parete vicino al televisore nella casa della madre di CJ: se si osserva tale immagine ? possibile notare una figura massiccia dalla colorazione grigio-marrone. S.W.A.T.: la squadra.W.A.T. Tramite il suo supporto CJ riuscirà ad assassinare alcuni soci di Big Smoke: il pappone "Jizzy B il sicario T-Bone Mendez e l'ex amico Ryder. Secondari modifica modifica wikitesto Catalina modifica modifica wikitesto Principale antagonista di Grand Theft Auto III, Catalina compare anche in San Andreas che si svolge 9 anni prima. 7 Sindacate Loco modifica modifica wikitesto La "Sindacate Loco" Il Sindacato Folle è un'organizzazione criminale dedita allo spaccio di droga a San Fierro. data di sesso in gta v incontro azienda

Niko Bellic: Data di sesso in gta v incontro azienda

Film con tante scene hot chats online gratis 347
Film eccitanti video con prostituta Genova escort annunci gay vercelli
data di sesso in gta v incontro azienda 153
Film porno amatoriali gratis lesbiche tettone 400

Grand Theft: Data di sesso in gta v incontro azienda

In particolare, il giocatore può scegliere se eliminare Testa di Serpente in un duello di spade all'ultimo sangue oppure di rifiutare il duello e ucciderlo subito con le armi da fuoco. Anche gli Aztecas presentano diversi graffiti nei loro territori che sar? possibile taggare, essi sono di colore arancione come quelli sex in copenhagen pornofilm med kvinder dei Vagos ma con scritte differenti (nella versione beta era diverso anche il colore che era azzurro come. Inoltre non era possibile rapinare un negozio più di una volta o si riceveva immediatamente un livello di ricercato pari a quattro stelle. Dopo che i due si saranno lasciati, Catalina si fidanzerà con Claude, il protagonista di GTA 3, al solo scopo di far ingelosire CJ, non ottenendo però il risultato sperato. Ognuno di questi set possiede più graffiti di colore viola nei propri territori e il giocatore potrà taggarli coprendoli con i colori di Grove Street. Nella storia del gioco, le Triadi sono in guerra con le gang vietnamite, soprattutto con i Da Nang Boys, che tentano di appropriarsi dei loro affari e dei loro territori a San Fierro. L'unico boss a comparire nel gioco è Salvatore Leone, padrino dei Leone, oltre a lui compare anche Johnny Sindacco dei Sindacco e figlio del padrino dell'omonima famiglia. Nella versione finale invece per l'interno di questa casa? stato riutilizzato uno dei tanti design generici delle case acquistabili da CJ, la piscina? vuota, il garage? piccolo e l'unica particolarit? di questa casa? che presenta. Inoltre possiede un furgoncino Hippy, che però dice di usare raramente, ricoperto all'interno di carta stagnola per proteggersi dal "controllo mentale" che crede essere effettuato da dei satelliti spia del governo statunitense tramite microonde. I Front Yard controllano la zona di Idlewood, Wlewood e la zona sud di East Los Santos, mentre i Kilo Tray controllano la zona di Glen Park e di Willowfield, i Rollin Heights invece hanno il controllo di Jefferson. Eddie Pulaski modifica modifica wikitesto Pulaski fa parte dei.R.A.S.H. Varrio Los Aztecas modifica modifica wikitesto Spesso chiamati semplicemente Aztecas, sono la gang del cognato di CJ, Cesar Vialpando. L'aspetto di Maccer? ispirato a Ian Brown e Reni, componenti della band inglese The Stone Roses, di cui Maccer rappresenta una caricatura: in una missione, infatti, dice di provenire da Manchester e nel cappello da pescatore che indossa. Tuttavia il giocatore potrà espandere i territori delle Famiglie di Grove nel corso del gioco conquistando i quartieri delle gang rivali a patto di sopravvivere ed eliminare tutti i membri delle bande avversarie presenti in quel territorio, fino a tre ondate di nemici. Lance Wilson (Ryder) modifica modifica wikitesto Meglio noto come "Ryder è uno dei migliori amici della famiglia Johnson, nonché uno dei membri anziani delle Famiglie di Grove Street. (EN) Grand Theft Auto: San Andreas, su MobyGames, Blue Flame Labs.

Commenti Del Lettore

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *